La riabilitazione completa di un paziente è sempre un lungo percorso che viene affrontato accompagnandolo fino al raggiungimento di un risultato che possa soddisfarlo sia funzionalmente con una nuova efficienza masticatoria e sia con una nuova estetica che possa finalmente renderlo felice.

Possiamo consigliare la miglior terapia dal punto i di vista tecnico funzionale pianificando insieme al Clinico gli appuntamenti necessari disegnando un prodotto “Taylor made”. La nostra professionalità si estende dalle riabilitazioni tradizionali con la sostituzione delle vecchie corone con nuove corone in zirconia rivestite integralmente o parzialmente di ceramica oppure intervenire con pianificazione controllata per le riabilitazioni estese su impianti dando un estetica eccellente anche quando si tratta di creare parti ortopediche rosa con l’utilizzo di ceramica o composito, costruiamo su qualsiasi tipologia di impianti grazie alla nostra costante ricerca e consigliamo sempre prodotti innovativi che possano garantire negli anni il nostro prodotto al massimo dei livelli disponibili sul mercato.

Negli ultimi anni stiamo risolvendo molti casi di riabilitazioni complesse con l’utilizzo della Odontoiatria conservativa intervenendo solo con piccoli intarsi e o faccette addizionali in modo da mantenere e conservare più tessuto dentale possibile. Non mancano comunque quella tipologia di riabilitazione mista che coinvolge più metodiche interconnesse tra loro quali corone, impianti e faccette.

Tutte le riabilitazioni che facciamo sono sempre pianificate e strutturate in modo da concentrare in primis la riabilitazione funzionale del paziente. Tutto avviene indipendentemente che si voglia affrontare con tecniche di impronta tradizionali o Digitali riuscendo a gestire, grazie alla forte tecnologia di cui siamo a disposizione, molte delle registrazioni occlusali necessarie.